Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Italacad
27 octobre 2016

INDOVINATE DI CHE BEVANDA SI TRATTA?

 

indovinelliStoria :

-          La mia città di nascita é stata creata nel 1395.

-          Sécondo la leggenda Leonardo da Vinci ha visitato la mia città nel 1509 e ha dedicato uno studio approfondito alle mie proprietà.

-          Nel 1899 :  la creazione della mia  marca e produzione di 5 562 bottiglie.

-          Tra il 1901 e il 1906 l’aristocrazia viene da tutto il mondo per me.

-          Nel 1932 sono l’ingrediante principale di un altra bevanda l'« aranciata »

-          sono conoscuita in tutto mondo

-          Sono prodotta nella valle Brembana vicino Bergamo

-         La mia bottiglia e verea con una stella rossa

 

-         acqua minerale san pellegrino Sono l’aqua San Pellegrino – 70% o 90% della mia produzione e  esportata in 153 paesi.

                                                                                                                                   DOMINIQUE

Publicité
Publicité
Commentaires
B
La preferisco con Prosecco e Aperol ...
Répondre
S
Naturalmente per me troppo ma quando hai molto sete...
Répondre
Publicité
Italacad
  • Cours d'Italien Vous êtes Italophile, devenez Italophone ! A Carrières-sur-Seine, l'association ITALACAD organise des cours de langue et de civilisation italiennes, pour tous les niveaux, du débutant complet au plus avancé.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Visiteurs
Depuis la création 309 694
Newsletter
45 abonnés
Facebook.com/Annaitalacad
Publicité