Canalblog
Editer l'article Suivre ce blog Administration + Créer mon blog
Publicité
Italacad
30 octobre 2018

MADE IN ITALY: SAN PELLEGRINO

 

san pellegrino

Fin dal suo esordio, nel  1899, SAN PELLIGRINO rappresenta un’icona dell’eccelenza italiana, un paradigma della buona italia esportatato in tutto il mondo.

Con oltre un miliardo di bottiglie vendute nei cinque continenti e un protagonismo assoluto sulle migliori tavole della ristorazione internazionale, il brand è riconosciuto ovunque come ambasciatore dello stile di vita italiano, interprete di  eleganza, raffinatezza e convivialità.

SAN PELLIGRINO è un’acqua minerale di qualità eccellente provenendo da sorgenti naturali che nascono ai piedi delle Alpi italiane, vicino a Bergamo nel cuore della Lombardia.

Se SAN PELLIGRINO è il partner ufficiliale del Festival di Cannes dal 2009, la marca intrattiene della relazioni con le arti visuali da 1960.

san pellegrino1

Del resto dal 2010, l’aqcua ufficiale del festival realizza ogni anno un’edizione speciale per rendere omaggio all’alleanza sigillata tra lo stile e la passione.

Si puo vedere la stella rossa della marca dietro la fontana di Trevi nel film La Dolce Vita del realizzatore italiano Federico Fellini.

Oggi questa stella rossa brilla anche sul piccolo schermo in particolare nelle serie TV in voga come Sex and the City e Dr House, conferma che SAN PELLIGRINO  è un simbolo di prestigio in tutto il mondo.

                                                                                                                                                                                                                           

san pellegrino2

san pellegrino4

 Missoni                                     ELISA

 

Publicité
Publicité
Commentaires
Publicité
Italacad
  • Cours d'Italien Vous êtes Italophile, devenez Italophone ! A Carrières-sur-Seine, l'association ITALACAD organise des cours de langue et de civilisation italiennes, pour tous les niveaux, du débutant complet au plus avancé.
  • Accueil du blog
  • Créer un blog avec CanalBlog
Visiteurs
Depuis la création 309 025
Newsletter
45 abonnés
Facebook.com/Annaitalacad
Publicité